annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Max 400€ nuovo drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
    Un'offerta temporanea?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Si, fino a qualche giorno fa, se non sbaglio catena Euronics, nel gruppo Facebook avevano postato tanto di volantino.
    (Io l'ho preso usato)

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
      Mai pensato ad un Bebop 2? Io ho avuto di tutto, dal syma x5 al Phantom 2 Vision Plus, il 380 e il 109, e altri, alla fine della fiera mi sono fermato al Bebop 2, fantastico, con una stabilizzazione delle immagini da paura, piccolo e volendo velocissimo, in bundle con skycontroller 2 e occhiali VR si trova a 499 euro, dagli un occhio.
      IL bebop per dimensioni (ante mavic) sarebbe stato il top...ma la qualitá video....(e i limiti degli angoli di ripresa video...) tutti quelli (video) che ho visto postati mi hanno sempre lasciato mooolti dubbi (per usare un eufemismo).

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
        IL bebop per dimensioni (ante mavic) sarebbe stato il top...ma la qualitá video....(e i limiti degli angoli di ripresa video...) tutti quelli (video) che ho visto postati mi hanno sempre lasciato mooolti dubbi (per usare un eufemismo).
        Bè, sicuramente non è paragonabile al mavic, ma costa 700 euro in meno, per quanto riguarda gli angoli di ripresa, non ho ben capito cosa intendi, ti metto un link ad un video che ho girato montagna pilotando solo con il cellulare e montato usando PowerDirector su Android, mi dici esattamente a quali angoli ti riferisci, la mia non è assolutamente una critica, voglio solo capire, ti ringrazio.
        Ovviamente io lo uso a solo scopo ludico.
        https://youtu.be/GlnATdfstVk

        Commenta

        Sto operando...
        X